“Dimmi chi sei” prossimamente in libreria con Newton Compton editori

Buongiorno, demoni. ♥  “Dimmi chi sei” approderà -prossimamente- in libreria con Newton Compton editori.

Nell’aggiornare il sito, sono davvero una frana. Vi chiedo di perdonarmi per questo. 

Oggi, però, vi parlo di una cosa che mi sta particolarmente a cuore. Il coronamento di un sogno: firmare con la casa editrice che ho sempre desiderato e vedere il mio libro sullo scaffale di una libreria.

Ebbene sì. Ho sganciato la bomba! 

Due mesi fa, sui miei canali social, ho postato una foto. Non ho menzionato il nome della casa editrice, nè vi ho dato informazioni rilevanti. Vi ho semplicemente detto che “Dimmi chi sei” non era più disponibile perché l’aveva acquistato una grossa casa editrice.

Qui è iniziato qualcosa di cui ancora non mi capacito.

Sembra incredibile, ma è vero. Chiunque sarà d’accordo con me: non esiste gioia più grande di vedere il proprio libro in cima allo scaffale di una libreria. Se poi contiamo che librerie saranno tante e sparse in tutta Italia…

Apriti cielo! 

L’emozione è stata idescrivibile. Trovare la mail… Quella mail.

E poi, tutto il resto. Le vostre parole, le domande a cui non potevo rispondere, le lacrime di gioia che volevo condividere con chi mi ha permesso di arrivare qui. Così, ho sproloquiato da sola, con mia mamma e il mio papà, e con il mio ragazzo.

(Tre statue a queste persone, perché non so come hanno fatto a sopportarmi). 

 

Finalmente, oggi posso rendere pubblica la notizia e così, ho passato il pomeriggio a fare foto che influencer scansatevè và! 

Mi avete scritto in tantissime per sapere come mai “Dimmi chi sei” non fosse più online. Chi si era perso il post, chi non usa molto i social, chi di persona…

Non ho date di uscita, nè informazioni su titolo e copertina. Perciò, non so dirvi niente a riguardo. Aspetteremo insieme e nel frattempo, io mi sto dedicando alla stesura di altri romanzi che spero vi possano piacere tanto quanto questo. 

 

 

Arriva il postino. Scendo in pigiama ed eccola qui…

La busta della mia vita.Una lettera che è il coronamento di un sogno. Il punto di partenza per migliorarmi e imparare.
I grazie non sono mai troppi, perciò, ancora una volta, grazie a chi mi ha permesso di arrivare qui. Grazie ai miei lettori che hanno creduto in me quando ero una ventenne al suo primo romanzo. Ma soprattutto grazie alla mia casa editrice, la Newton Compton editori per questa enorme possibilità che spero mi aiuti a diventare un’autrice con la A maiuscola.

Ancora non ci credo…

Ricordo quand’ero adolescente, i viaggi in bicicletta per andare in libreria a spendermi la paghetta nei libri marchiati Newton Compton.
Sembrano passati secoli da quei momenti in cui sognavo a occhi aperti un traguardo che credevo impossibile.
E ora… Ora sono qui a raccontare che quella stessa ragazzina con la bicicletta rosa e il cuore pieno di sogni è riuscita a coronare il suo.
Spero che questo traguardo sia l’inizio di tante emozioni. Spero di rendere la mia casa editrice fiera di me. Ma prima di tutto, spero di regalarvi altre storie che meritino i messaggi che mi scrivete ogni giorno, l’affetto e le parole di stima che mi riservate.
Che cosa bizzarra la vita. Un giorno te ne stai davanti a una vetrina a vivere il sogno di qualcun’altro e poi, succede anche a te e ti ritrovi in lacrime a digitare su una tastiera ormai consumata. 

Grazie a tutti.

Spero che qualche altra ragazzina in bicicletta e piena di sogni da regalare, viva ciò che sto vivendo io adesso.

 

E anche per oggi… Credo di avervi detto tutto.

Restate sintonizzati, perché cercherò di aggiornarvi appena potrò.

Con affetto. 

 

La vostra Nicole di quartiere ♥

Nessun commento